Home / Turismo & Eventi / #Italialovegreen: anche a Livorno con il #SPLF 2019!
italialovegreen a livorno, san patrizio livorno festival

#Italialovegreen: anche a Livorno con il #SPLF 2019!

Concorso Instagram #Italialovegreen per il San Patrizio 2019

Come è ormai tradizione, Turismo Irlandese organizza su Instagram un concorso per dare visibilità ai “Greening” italiani di San Patrizio. Maggiori info: QUI.

Che cosa è il Global Greening?

Tutti sono irlandesi a San Patrizio! E per celebrare questa irlandesità globale, ormai da anni, monumenti in tutto il mondo vengono, per San Patrizio, illuminati di verde: è il #globalgreening.

#Italialovegreen e #GlobalGreening arrivano a Livorno con il San Patrizio Livorno Festival!

Siamo molto felici di avere fatto in qualche modo da tramite tra Turismo Irlandese e Comune di Livorno, che intanto aveva dato il suo patrocinio al San Patrizio Livorno Festival 2019, per avere anche Livorno (dopotutto, una città che sarebbe stata visitata da San Patrizio in persona…) sulla mappa del Global Greening.

Il concorso

Il concorso per il San Patrizio 2019 prevede che:

  • i partecipanti scattino un selfie o una foto davanti a uno dei monumenti/luoghi italiani illuminati di verde (a Livorno saranno il Gazebo della Terrazza Mascagni e il Cisternino di Città) la sera di domenica 17 marzo;
  • postino la foto su Instagram utilizzando l’hashtag #Italialovegreen; la foto più bella di ogni città vincerà un cesto di prodotti irlandesi. Ci sarà anche un vincitore finale a livello nazionale, che vincerà un viaggio in Irlanda per due persone.

I monumenti saranno illuminati almeno per due ore dalle 21 di domenica 17 marzo. L’iniziativa sarà seguita su:

Festeggia San Patrizio con noi

Se sei a Livorno, non dimenticare di venire a trovarci al San Patrizio Livorno Festival e di usare, insieme a #globalgreening e #Italialovegreen, anche il “nostro” #SPLF!

San Patrizio (Livorno Festival) a Livorno: maggiori informazioni

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

bray head - 003 - italishmagazine

Bray Head: il cielo sopra Dublino

Bray Head è la sommità del promontorio tra Bray e Greystones, due cittadine a sud di Dublino. Il percorso a piedi che ha il suo apice a Bray Head è la dimostrazione del fatto che non c’è bisogno di allontanarsi molto da Dublino per finire immersi in paesaggi da fiaba, in quel “nulla positivo” che si associa più all’Ovest irlandese che non ai dintorni della capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.