Home / Turismo & Eventi / San Patrizio Livorno Festival / Contest #ParoleVerdi: campagna social & crowdfunding #SPLF
contest parole verdi ww - splf - italishmagazine

Contest #ParoleVerdi: campagna social & crowdfunding #SPLF

Contest #ParoleVerdi: campagna social & crowdfunding del San Patrizio Livorno Festival su worthwearing.org

L’organizzazione del San Patrizio Livorno Festival 2020 sta procedendo a pieno regime.

Scopri subito come funziona il contest!!!
👇 👇 👇

Il San Patrizio Livorno Festival #SPLF vede con il 2020 il suo terzo anno. Il #SPLF è una iniziativa di Creative HQ – Q-ROB Dublin – ItalishMagazine. Tutte le informazioni sono disponibili qui.

Mentre rimane aperta la Call for Sponsors, abbiamo deciso, forti del successo dell’edizione 2019, di lanciare anche una campagna social di crowdfunding di cui il 100% del ricavato andrà a sostenere il Festival: per renderlo ancora più bello, vario, imperdibile.

Come sostenere il #SPLF

La campagna si articola in due diverse iniziative.

Già adesso è possibile ordinare su WorthWearing merchandising irlandofilo la cui vendita andrà a sostenere l’organizzazione del Festival.

Magliette, tazze, borse ispirate da frasi di celebri scrittori irlandesi e più in generale dalla magia che l’Isola di Smeraldo sa esercitare.

Abbiamo scelto WorthWearing non a caso: WW supporta ONG e progetti non-profit con una produzione equa e solidale del merchandising.

È un onore, per noi di ItalishMagazine, condividere la stessa piattaforma con soggetti quali Sea-Watch, Mediterranea, Medici Senza Frontiere: soggetti di cui il #SPLF e ItalishMagazine sposano in pieno i princìpi, princìpi di umanità, solidarietà, inclusività che costituiscono la base stessa del Festival.

WorthWearing

Worth Wearing è la prima piattaforma online di realizzazione e distribuzione di t-shirts on demand, allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento.
Worth Wearing si pone l’obiettivo di rendere semplice, immediato, accessibile e sostenibile il fundraising e il merchandising grazie alla stampa on demand delle t-shirts.
La t-shirt è allo stesso tempo strumento per il finanziamento dal basso, e mezzo di comunicazione e diffusione delle iniziative.

Tra #SPLF e #IrlandesiDentro

Con già molti prodotti disponibili, abbiamo deciso di andare oltre. Il #SPLF ha la sua sede “social” d’adozione nel gruppo Facebook di ItalishMagazine: IrlandesiDentro. Le prossime magliette nasceranno proprio su IrlandesiDentro, con il contest #ParoleVerdi.

Il Contest #ParoleVerdi su IrlandesiDentro

Come funziona il Contest ParoleVerdi

Ecco come partecipare. Per prima cosa, comincia subito a utilizzare la tua creatività per inventare una favolosa frase dedicata all’Irlanda.
Poi…

  • Su IrlandesiDentro viene creato un post dedicato a #ParoleVerdi.
  • I membri di IrlandesiDentro sono invitati a lasciare nei commenti una frase ispirata dal loro amore per l’Irlanda.
  • Le frasi che ottengono più like (fino a un massimo di dodici frasi) entro il 17/02/2020 saranno utilizzate:
    – nella comunicazione a sostegno del #SPLF;
    – nella creazione di un massimo di dodici nuove magliette sul negozio ItalishMagazine di Worth Wearing.
  • Il vincitore assoluto del Contest (maggior numero assoluto di like della frase / commento) riceverà in regalo la “sua” maglietta.

Il ricavato della vendita di tutte le magliette, come di tutto il merchandising su Worth Wearing dedicato al #SPLF, sarà utilizzato nell’organizzazione del San Patrizio Livorno Festival.

Supporta il San Patrizio Livorno Festival

Il San Patrizio Livorno Festival porta in Italia un ampio e variegato spaccato della cultura irlandese ai più alti livelli.

Il tuo contributo è fondamentale per far crescere il #SPLF!

Utilizza gli hashtag #SPLF e #SPLF2020, seguici su questo blog, su Facebook e a Livorno!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

giovanni agnoloni by antonio ancarola - SPLF2020 - front - italishmagazine

Giovanni Agnoloni ospite del SPLF 2020

Giovanni Agnoloni sarà ospite del San Patrizio Livorno Festival 2020. Gli abbiamo rivolto tre domande sulla sua presenza a Livorno il prossimo marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.