Home / Turismo & Eventi / Travelling Languages: impara l’Inglese viaggiando se sei #irlandesedentro!

Travelling Languages: impara l’Inglese viaggiando se sei #irlandesedentro!

Travelling Languages è un modo di conoscere l’Irlanda e gli Irlandesi mentre si migliora il proprio livello di Inglese. Per la prima volta facciamo team per offrire ai veri #irlandesidentro una esperienza speciale e… in promozione!

 

Travelling Languages: impara l’Inglese viaggiando in Irlanda!

Il metodo di Travelling Languages è perfetto per chi, conoscendo già un po’ di Inglese, non si senta però ancora sicuro nelle conversazioni (e magari per affrontare un colloquio di lavoro…): con una esperienza di cinque giorni in giro per l’Irlanda, accompagnati da Irlandesi che non parlano Italiano, e interagendo in Inglese non solo durante le dodici ore di corso ma per tutta la giornata, l’effetto full immersion è totale, e il risultato garantito: c’è persino chi comincia a sognare in Inglese quando l’esperienza non è ancora finita, e se il cervello “pensa in Inglese” tanto da usarlo nei sogni, il gioco è veramente fatto!

Impara l’Inglese viaggiando… con lo sconto…

Il Costo del Tour di cinque giorni comprese le dodici ore di lezione è di €349, ma chi appartiene a #irlandesidentro, il gruppo Facebook gestito da ItalishMagazine, avrà diritto a uno sconto del 10%: basterà essere ovviamente iscritti al gruppo e citare il codice promozionale “IDM01” nel messaggio del form di prenotazione.

Sbrigatevi, perché il tour si tiene dal 19 al 23 Aprile!

Impara l’Inglese viaggiando: il programma

  • Domenica 19 Aprile: da Dublino al Glendalough National Park, quindi si prosegue per Waterford.
  • Lunedì 20 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Waterford. Nel pomeriggio visita alla Rocca di Cashel e arrivo a Ennis.
  • Martedì 21 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Ennis. Visita guidata della città nel pomeriggio.
  • Mercoledì 22 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Ennis. Nel pomeriggio visita delle Scogliere di Moher e proseguimento verso Galway.
  • Giovedì 23 Aprile: visita di Galway, nel pomeriggio rotta per il Connemara con visita (opzionale) della meravigliosa Kylemore Abbey. In serata rientro a Dublino.

E non finisce qua…

E se non dovete ripartire subito, la festa per gli #irlandesidentro continua, con l’official week end!

Immagine: Copyright Fáilte Ireland – Rock of Cashel

 

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

pokemon go dot

Numero Zero del San Patrizio Livorno Festival: Federico Platania, ‘Smontando Godot’

Federico Platania ci racconta perché sarà al #SPLF e quale sarà il suo intervento. Con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.