Home / Turismo & Eventi / Travelling Languages: impara l’Inglese viaggiando se sei #irlandesedentro!

Travelling Languages: impara l’Inglese viaggiando se sei #irlandesedentro!

Travelling Languages è un modo di conoscere l’Irlanda e gli Irlandesi mentre si migliora il proprio livello di Inglese. Per la prima volta facciamo team per offrire ai veri #irlandesidentro una esperienza speciale e… in promozione!

 

Travelling Languages: impara l’Inglese viaggiando in Irlanda!

Il metodo di Travelling Languages è perfetto per chi, conoscendo già un po’ di Inglese, non si senta però ancora sicuro nelle conversazioni (e magari per affrontare un colloquio di lavoro…): con una esperienza di cinque giorni in giro per l’Irlanda, accompagnati da Irlandesi che non parlano Italiano, e interagendo in Inglese non solo durante le dodici ore di corso ma per tutta la giornata, l’effetto full immersion è totale, e il risultato garantito: c’è persino chi comincia a sognare in Inglese quando l’esperienza non è ancora finita, e se il cervello “pensa in Inglese” tanto da usarlo nei sogni, il gioco è veramente fatto!

Impara l’Inglese viaggiando… con lo sconto…

Il Costo del Tour di cinque giorni comprese le dodici ore di lezione è di €349, ma chi appartiene a #irlandesidentro, il gruppo Facebook gestito da ItalishMagazine, avrà diritto a uno sconto del 10%: basterà essere ovviamente iscritti al gruppo e citare il codice promozionale “IDM01” nel messaggio del form di prenotazione.

Sbrigatevi, perché il tour si tiene dal 19 al 23 Aprile!

Impara l’Inglese viaggiando: il programma

  • Domenica 19 Aprile: da Dublino al Glendalough National Park, quindi si prosegue per Waterford.
  • Lunedì 20 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Waterford. Nel pomeriggio visita alla Rocca di Cashel e arrivo a Ennis.
  • Martedì 21 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Ennis. Visita guidata della città nel pomeriggio.
  • Mercoledì 22 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Ennis. Nel pomeriggio visita delle Scogliere di Moher e proseguimento verso Galway.
  • Giovedì 23 Aprile: visita di Galway, nel pomeriggio rotta per il Connemara con visita (opzionale) della meravigliosa Kylemore Abbey. In serata rientro a Dublino.

E non finisce qua…

E se non dovete ripartire subito, la festa per gli #irlandesidentro continua, con l’official week end!

Immagine: Copyright Fáilte Ireland – Rock of Cashel

 

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

farmleigh house - dublino e dintorni - italishmagazine - 01

Farmleigh: il “parco nel parco” a Dublino

Farmleigh House, legata alla famiglia Guinness, è una villa con giardino protetto, un walled garden, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.