Home / Notizie / Fate, mostri e… turisti americani

Fate, mostri e… turisti americani

Sembra il copione di un filmaccio, oppure il plot dell’ultimo libro Bog Gothic di Patrick McCabe o la ripresa in chiave attuale di una delle leggende raccolte da Yeats, in cui, alla fine, il protagonista si risveglia sul ciglio della strada senza ricordare quel che gli hanno combinato le Fate. Kelly Jones, però, turista americana, è scomparsa veramente, per quattro giorni, nel Donegal…

Per quattro giorni la signora Jones è letteralmente scomparsa dalla faccia della terra: nessuna traccia, nonostante il coinvolgimento di autorità e volontari nelle ricerche attorno a Glencolmcille.

Infine è stata ritrovata, in stato confusionale, in un edificio noto come The Old Rectory, attualmente in ristrutturazione.

Che dire?

Gli ingredienti per una storia da notte tempestosa davanti al camino ci sono tutti, intanto auguri di pronto ristabilimento alla signora Jones!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

yes equality

Yes Equality: l’Irlanda ha detto sì

Yes, yes, yes: così si concludeva l’Ulisse di Joyce con Molly Bloom. Centoundici anni dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.