travellingireland

Travelling Ireland Sponsor Tecnico del SPLF e Partner di ItalishMagazine

Dublino, 1 febbraio 2020

Travelling Ireland rinnova il suo ruolo di Sponsor Tecnico del San Patrizio Livorno Festival per l’edizione 2020. Inoltre, Travelling Ireland è ora Partner di ItalishMagazine nel settore accoglienza turistica in Irlanda.

Richiesta di informazioni sui tour di TravellingIreland



Pasquale Corvasce, Direttore di Travelling Ireland, ha commentato così la doppia collaborazione:

La passione per l’Irlanda e in particolare per Dublino ci ha portato a creare un servizio dedicato a tutti coloro che, visitando l’Isola di Smeraldo, amano passeggiare, ascoltare dettagli storici, parlare di leggende e di folclore. Il tour a piedi in Italiano è adatto a bambini e adulti e vi porta alla scoperta della capitale Irlandese.
Abbiamo deciso di sostenere il San Patrizio Livorno Festival 2020 perché riconosciamo il valore culturale di questa manifestazione, volta a evidenziare le differenze e le verosimiglianze di due Paesi cosi lontani ma al contempo cosi vicini.

Come Direttore del San Patrizio Livorno Festival e dell’agenzia Q-ROB, che è il “motore” del Festival stesso, sono molto contento di portare ai sostenitori di ItalishMagazine questa opportunità di approfondire “sul campo” l’enorme bagaglio culturale dell’Irlanda e di Dublino.

Massimiliano Roveri

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

basciville - san patrizio livorno festival - italishmagazine

Basciville: intervista – verso il San Patrizio Livorno Festival 2020

Il duo dei Basciville è tra gli ospiti irlandesi del SPLF 2020. Abbiamo chiesto loro alcune domande a proposito del loro coinvolgimento nella terza edizione del Festival livornese di San Patrizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.