travellingireland

Travelling Ireland Sponsor Tecnico del SPLF e Partner di ItalishMagazine

Dublino, 1 febbraio 2020

Travelling Ireland rinnova il suo ruolo di Sponsor Tecnico del San Patrizio Livorno Festival per l’edizione 2020. Inoltre, Travelling Ireland è ora Partner di ItalishMagazine nel settore accoglienza turistica in Irlanda.

    Richiesta di informazioni sui tour di TravellingIreland


    Pasquale Corvasce, Direttore di Travelling Ireland, ha commentato così la doppia collaborazione:

    La passione per l’Irlanda e in particolare per Dublino ci ha portato a creare un servizio dedicato a tutti coloro che, visitando l’Isola di Smeraldo, amano passeggiare, ascoltare dettagli storici, parlare di leggende e di folclore. Il tour a piedi in Italiano è adatto a bambini e adulti e vi porta alla scoperta della capitale Irlandese.
    Abbiamo deciso di sostenere il San Patrizio Livorno Festival 2020 perché riconosciamo il valore culturale di questa manifestazione, volta a evidenziare le differenze e le verosimiglianze di due Paesi cosi lontani ma al contempo cosi vicini.

    Come Direttore del San Patrizio Livorno Festival e dell’agenzia Q-ROB, che è il “motore” del Festival stesso, sono molto contento di portare ai sostenitori di ItalishMagazine questa opportunità di approfondire “sul campo” l’enorme bagaglio culturale dell’Irlanda e di Dublino.

    Massimiliano Roveri

    About QRob

    Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

    Check Also

    SPLF '23

    San Patrizio Livorno Festival 2023, Ex Cinema Aurora 16-18 giugno: il programma

    Programma del San Patrizio Livorno Festival 2023, Ex Cinema Aurora 16-18 giugno Tutti gli eventi, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.