Dublino, 1 febbraio 2020
Travelling Ireland rinnova il suo ruolo di Sponsor Tecnico del San Patrizio Livorno Festival per l’edizione 2020. Inoltre, Travelling Ireland è ora Partner di ItalishMagazine nel settore accoglienza turistica in Irlanda.
Pasquale Corvasce, Direttore di Travelling Ireland, ha commentato così la doppia collaborazione:
La passione per l’Irlanda e in particolare per Dublino ci ha portato a creare un servizio dedicato a tutti coloro che, visitando l’Isola di Smeraldo, amano passeggiare, ascoltare dettagli storici, parlare di leggende e di folclore. Il tour a piedi in Italiano è adatto a bambini e adulti e vi porta alla scoperta della capitale Irlandese.
Abbiamo deciso di sostenere il San Patrizio Livorno Festival 2020 perché riconosciamo il valore culturale di questa manifestazione, volta a evidenziare le differenze e le verosimiglianze di due Paesi cosi lontani ma al contempo cosi vicini.
Come Direttore del San Patrizio Livorno Festival e dell’agenzia Q-ROB, che è il “motore” del Festival stesso, sono molto contento di portare ai sostenitori di ItalishMagazine questa opportunità di approfondire “sul campo” l’enorme bagaglio culturale dell’Irlanda e di Dublino.
Massimiliano Roveri