Home / Non categorizzato / Tra Cill Rónáin e Cill Éinne

Tra Cill Rónáin e Cill Éinne

2011 07 19, 19.47/21.04GMT

Sulla via del ritorno, prima e dopo cena, un’altra ciclopasseggiata in tutta tranquillità: pendoliamo lungo la costa tra Cill Rónáin e Cill Éinne. La doppia anima dell’Isola si presenta a ogni pedalata, l’anima agricola e l’anima marina, da un lato i cavalli, dall’altro la signora che nuota, nell’acqua che, ovviamente, lei non sente gelida, in quel momento perfetto in cui la forza delle maree si placa, il mare è calmissimo.


Aran Islands 2011 – 02

Quando sali e scendi verso Cill Rónáin incroci l’enigmatico Lucky Star, l’ormai certamente ex pub i cui unici abitanti sembrano essere il gallo, le galline e i pulcini che razzolano nel cortile. La calma è assoluta: molti dormono, e chi non dorme è al pub.

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

Italish Magazine Online

Il blog più originale per conoscere l’Irlanda. Un amore per l’Irlanda iniziato nel 1999. Un …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.