Home / Non categorizzato / Tra Cill Rónáin e Cill Éinne

Tra Cill Rónáin e Cill Éinne

2011 07 19, 19.47/21.04GMT

Sulla via del ritorno, prima e dopo cena, un’altra ciclopasseggiata in tutta tranquillità: pendoliamo lungo la costa tra Cill Rónáin e Cill Éinne. La doppia anima dell’Isola si presenta a ogni pedalata, l’anima agricola e l’anima marina, da un lato i cavalli, dall’altro la signora che nuota, nell’acqua che, ovviamente, lei non sente gelida, in quel momento perfetto in cui la forza delle maree si placa, il mare è calmissimo.


Aran Islands 2011 – 02

Quando sali e scendi verso Cill Rónáin incroci l’enigmatico Lucky Star, l’ormai certamente ex pub i cui unici abitanti sembrano essere il gallo, le galline e i pulcini che razzolano nel cortile. La calma è assoluta: molti dormono, e chi non dorme è al pub.

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

Q-ROB and ItalishMagazine: a modular and comprehensive proposal about web social media marketing

Marketing: on ItalishMagazine, with Q-ROB

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.