How About I Be Me (And You Be You)? Sinéad O’Connor a Roma

Chi non aspettava altro che il ritorno di Sinéad O’Connor dopo l’annullamento del tour dello scorso anno, può ben dirsi soddisfatto. La cantante, infatti, girerà l’Europa per presentare live il suo ultimo album, How About I Be Me (And You Be You)? (uscito a marzo 2012), facendo tappa a Roma il prossimo 7 Aprile presso l’Auditorium Parco della Musica come unica data italiana. 

The Wolf Is Getting Married, 4th and Vine (che non riesco più a togliermi dalla testa) 

e le altre canzoni del nuovo album saranno accompagnate dai suoi grandi successi, tra cui l’immancabile Nothing Compares 2 U.

Il concerto avrà il sapore intenso di un intimo unplugged: mi aspetto già d’uscirne fortemente emozionata!

Per info e biglietti clicca qui.

In attesa di vederci a Roma il 7 Aprile, vi lascio con alcune parole di Sinéad sulla realizzazione di «How About I Be Me (And You Be You)?».

Link O’Teca

About Camilla

Entusiasta e curiosa, lettrice affascinata dalle storie vere, dal vento e dagli arcobaleni, durante un viaggio tutta sola in Irlanda me ne sono innamorata. All'inizio di quell’avventura la prima parola che mi rivolsero fu Slàinte... ed è ancora la mia preferita. A passionate and curious reader, fond of wind, rainbows and real stories. I fell in love with Ireland during a journey on my own. Slàinte was the first word I heard there… and it’s still my favorite one.

Check Also

colm mac con iomaire - splf - italishmagazine

Irish session al San Patrizio Livorno Festival 2020: Colm Mac Con Iomaire, Peter Murphy, Basciville

ish session a Livorno! Ogni serata del #SPLF avrà il suo evento After Hours in pieno stile irlandese: tre seisiúin con gli artisti ospiti Colm Mac Con Iomaire, Peter Murphy, Basciville

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.