Packing

-20 (in ritardo causa giornataccia)

Ormai si tratta di cominciare a fare i preparativi. Le macchine fotografiche, le batterie, i caricabatterie… Per il resto si viaggia leggeri come al solito, e se c’è bisogno sfrutteremo il territorio, come diceva Napoleone. Cioè: se proprio fa freddo ci compriamo il maglione…

C’è una storia sui maglioni, ma è una storia triste e quindi lasciamo pure perdere, per questo giro.

Cercheremo anche una giacca ‘da pioggia’: del resto la bici la usiamo sempre e una giacca giusta farà comodo anche per dopo.

Porto la voglia di vedere che cosa è successo lì dal 2004. Di vedere se le Aran sono ancora là, o se sono a rischio anche loro. Ma su questo, sinceramente, sono piuttosto ottimista.
Una volta tanto.

E la voglia di sentirsi raccontare le storie. Di conoscerne altre, nuove. Magari in un pub, davanti a una pinta, accanto al fuoco di torba.

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

Italish Magazine Online

Il blog più originale per conoscere l’Irlanda. Un amore per l’Irlanda iniziato nel 1999. Un …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.