Packing

-20 (in ritardo causa giornataccia)

Ormai si tratta di cominciare a fare i preparativi. Le macchine fotografiche, le batterie, i caricabatterie… Per il resto si viaggia leggeri come al solito, e se c’è bisogno sfrutteremo il territorio, come diceva Napoleone. Cioè: se proprio fa freddo ci compriamo il maglione…

C’è una storia sui maglioni, ma è una storia triste e quindi lasciamo pure perdere, per questo giro.

Cercheremo anche una giacca ‘da pioggia’: del resto la bici la usiamo sempre e una giacca giusta farà comodo anche per dopo.

Porto la voglia di vedere che cosa è successo lì dal 2004. Di vedere se le Aran sono ancora là, o se sono a rischio anche loro. Ma su questo, sinceramente, sono piuttosto ottimista.
Una volta tanto.

E la voglia di sentirsi raccontare le storie. Di conoscerne altre, nuove. Magari in un pub, davanti a una pinta, accanto al fuoco di torba.

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

Racconti irlandesi

Ho disseminato qua e là su questo blog dei racconti irlandesi (più o meno). Partendo …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.