Home / Q-ROB Marketing & Web / Opportunità di business tra Italia e Irlanda
italishmagazine - italo-ireland cultural mediation - business - tourism

Opportunità di business tra Italia e Irlanda

ItalishMagazine è adesso a Dublino. Che cosa accade ora? Che cosa portiamo con noi, quali sono le opportunità di business tra Italia e Irlanda che stiamo esplorando? 

Sul fronte italiano

Con quindici anni di rapporti con l’Irlanda e 600 blogpost su Italish (con ospiti come gli scrittori Giampaolo SimiNuala Ní Chonchúir e Alan Jude Moore,  il professor Paul Fagan e gli artisti della Duke Street Gallery) siamo il partner ideale per aziende italiane che abbiano bisogno di interagire con soggetti irlandesi.

Conosciamo bene l’Irlanda e possiamo mettere a disposizione le nostre capacità e la nostra comprensione della cultura e della vita irlandese, nonché la nostra rete di contatti.

Sul fronte irlandese

Direttamente con le nostre competenze, o in team con i nostri partner, l’Italish Team può aiutare la localizzazione di prodotti e brand irlandesi in Italiano e in Italia, con il valore aggiunto della nostra esperienza in SEO, SERP, produzione e gestione di contenuti.

Competenze e Network

Se l’Italish Team è specializzato sulla produzione e la gestione di contenuti, con un debole per tutto ciò che è legato alla cultura (non solo irlandese: del resto abbiamo portato Brunelleschi a Dublino), mettiamo a disposizione un Social Media Marketing Starter Pack per piccole e medie aziende.

Il mix di competenze nostre e dei nostri partner soddisfa qualsiasi esigenza in campo IT & web: SEO, SERP, produzione di contenuti; design, sviluppo, deploy e validazione per web & App; code review; team augmentation.

Se hai bisogno di web tra Italia e Irlanda, se hai bisogno di programmatori da urlo o di strumenti per monitorare il tuo web, noi siamo la risposta!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

italishmagazine reloaded

Italiano al Dublin Web Summit? Ecco Dublino in pillole

Dublino è una delle città più “IT friendly” d’Europa. Oppure no, visto che il prossimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.