italishmagazine - italo-ireland cultural mediation - business - tourism

Opportunità di business tra Italia e Irlanda

ItalishMagazine è adesso a Dublino. Che cosa accade ora? Che cosa portiamo con noi, quali sono le opportunità di business tra Italia e Irlanda che stiamo esplorando? 

Sul fronte italiano

Con quindici anni di rapporti con l’Irlanda e 600 blogpost su Italish (con ospiti come gli scrittori Giampaolo SimiNuala Ní Chonchúir e Alan Jude Moore,  il professor Paul Fagan e gli artisti della Duke Street Gallery) siamo il partner ideale per aziende italiane che abbiano bisogno di interagire con soggetti irlandesi.

Conosciamo bene l’Irlanda e possiamo mettere a disposizione le nostre capacità e la nostra comprensione della cultura e della vita irlandese, nonché la nostra rete di contatti.

Sul fronte irlandese

Direttamente con le nostre competenze, o in team con i nostri partner, l’Italish Team può aiutare la localizzazione di prodotti e brand irlandesi in Italiano e in Italia, con il valore aggiunto della nostra esperienza in SEO, SERP, produzione e gestione di contenuti.

Competenze e Network

Se l’Italish Team è specializzato sulla produzione e la gestione di contenuti, con un debole per tutto ciò che è legato alla cultura (non solo irlandese: del resto abbiamo portato Brunelleschi a Dublino), mettiamo a disposizione un Social Media Marketing Starter Pack per piccole e medie aziende.

Il mix di competenze nostre e dei nostri partner soddisfa qualsiasi esigenza in campo IT & web: SEO, SERP, produzione di contenuti; design, sviluppo, deploy e validazione per web & App; code review; team augmentation.

Se hai bisogno di web tra Italia e Irlanda, se hai bisogno di programmatori da urlo o di strumenti per monitorare il tuo web, noi siamo la risposta!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

san patrizio livorno festival - by q-rob Dublin - front logo - italishmagazine

San Patrizio Livorno Festival: #SPLF 2020

San Patrizio Livorno Festival: numero zero, 2018 San Patrizio a Livorno – Un anno prima: 17-18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.