ItalishMagazine è adesso a Dublino. Che cosa accade ora? Che cosa portiamo con noi, quali sono le opportunità di business tra Italia e Irlanda che stiamo esplorando?
Sul fronte italiano
Con quindici anni di rapporti con l’Irlanda e 600 blogpost su Italish (con ospiti come gli scrittori Giampaolo Simi, Nuala Ní Chonchúir e Alan Jude Moore, il professor Paul Fagan e gli artisti della Duke Street Gallery) siamo il partner ideale per aziende italiane che abbiano bisogno di interagire con soggetti irlandesi.
Conosciamo bene l’Irlanda e possiamo mettere a disposizione le nostre capacità e la nostra comprensione della cultura e della vita irlandese, nonché la nostra rete di contatti.
Sul fronte irlandese
Direttamente con le nostre competenze, o in team con i nostri partner, l’Italish Team può aiutare la localizzazione di prodotti e brand irlandesi in Italiano e in Italia, con il valore aggiunto della nostra esperienza in SEO, SERP, produzione e gestione di contenuti.
Competenze e Network
Se l’Italish Team è specializzato sulla produzione e la gestione di contenuti, con un debole per tutto ciò che è legato alla cultura (non solo irlandese: del resto abbiamo portato Brunelleschi a Dublino), mettiamo a disposizione un Social Media Marketing Starter Pack per piccole e medie aziende.
Il mix di competenze nostre e dei nostri partner soddisfa qualsiasi esigenza in campo IT & web: SEO, SERP, produzione di contenuti; design, sviluppo, deploy e validazione per web & App; code review; team augmentation.
Se hai bisogno di web tra Italia e Irlanda, se hai bisogno di programmatori da urlo o di strumenti per monitorare il tuo web, noi siamo la risposta!