Home / Cinema Irlandese / Once… Again: in arrivo il docufilm Swell Season
home sweet home - glen hansard

Once… Again: in arrivo il docufilm Swell Season

Se esiste il progetto Italish è colpa anche di Once. C’è un rapporto diretto tra la filosofia che sta dietro al film vincitore di un Oscar e la passione che mettiamo nel cercare, giorno dopo giorno, notizie dall’Irlanda.

Once è una bella storia, Hansard è un personaggio – no: non un personaggio, ma una persona, straordinaria e poter parlare con lui, ormai più di una volta, di quello che facciamo è stato un onore. Quindi è con grandissimo piacere che presentiamo il trailer ufficiale di The Swell Season, il docufilm dedicato a Once e a ciò che Once ha significato per le vite di Glen Hansard e Marketa Irglova.

Cogliamo anche l’occasione per ricordarvi che Hansard suonerà a Roma il prossimo 26 settembre.

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

Eric Godon - In Bruges - Intervista - ItalishMagazine

Eric Godon, In Bruges: intervista

Abbiamo avuto un'interessantissima conversazione con Eric Godon sulla sua reazione alla "invasione irlandese" di Bruges, la natura Beckettiana del suo personaggio, sulla peculiarità di essere un attore che recita in più lingue, i suoi rapporti con l'Irlanda e, naturalmente, sulle alcove!

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.