New Music Dublin!

Musica e Dublino sono due parole che vanno spesso insieme. All’inizio di marzo (dall’1 al 3) la manifestazione New Music Dublin mette insieme artisti e pubblico in una densissima serie di eventi tra spettacoli, corsi e laboratori.
Ecco i link a tutte le manifestazioni:

– Garth Knox: Saltarello Friday 1 March, 1.05pm

– Festival Preview Friday 1 March, 6.45pm

Emma O'Halloran

Presentazione del festival ed esibizione di Emma O’Halloran, vincitrice del Jerome Hynes Young Composers’ Award 2013

– RTÉ National Symphony Orchestra Friday 1 March, 8.00pm
– Counterparts: Joyce In Dublin And Paris Saturday 2 March, 1.05pm
Ronan Guilfoyle presenta il suo lavoro, commissionato dall’Arts Council, ispirato dalle musiche che compaiono nelle opere di Joyce.
Qui sotto potete ascoltare l’intervista a Guilfoyle:

– Fidelio Trio Saturday 2 March, 2.30pm
– 1:1 Concerts Saturday 2 March, 3.30pm
– Raymond Deane Focus Saturday 2 March, 5.30pm
– RTÉ Concert Orchestra Saturday 2 March, 7.30pm
– A Winged Victory For The Sullen Saturday 2 March, 10.00pm
– Callino Quartet Sunday 3 March, 1.05pm
– Here is the NEWS… Sunday 3 March, 3.00pm
Con una full immersion di due giorni potete partecipare alla creazione di un pezzo di musica corale contemporanea con il compositore Brian Irvine!
– Creative Labs Showcase Sunday 3 March, 3.30pm
– Crash Ensemble: Europa Sunday 3 March, 5.30pm
– Jóhann Jóhannsson + The Hilliard Ensemble Sunday 3 March, 8.00pm

Molti altri eventi accompagneranno il programma principale.

Che dire? Ce n’è veramente per tutti i gusti: se siete a Dublino non perdetevi New Music Dublin!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

Lancio San Patrizio Livorno Festival 2025 #SPLF25 | Paula Meehan, Theo Dorgan primi ospiti confermati

Lancio #SPLF25 | Paula Meehan, Theo Dorgan primi ospiti confermati

Siamo entusiasti di annunciare il lancio del San Patrizio Livorno Festival 2025 (#SPLF25), che si terrà da lunedì 17 marzo a domenica 23 marzo 2025, come di consueto presso l’Ex Cinema Aurora: Viale Ippolito Nievo 28, Livorno, Italia. Paula Meehan e Theo Dorgan i primi ospiti confermati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.