Home / Teatro / Nel frattempo, sempre a Galway…

Nel frattempo, sempre a Galway…

Galway non è soltanto la città di Misterman: è a Galway, per esempio, che è nata la fama di Martin McDonagh grazie alla collaborazione con il Druid Theatre che, nel 1996 presentò, la prima di The Beauty Queen Of Leenane.

E il Druid, che esiste dal 1975 ed ha assistito, e partecipato, alla rivoluzione del teatro irlandese, si sta avvicinando a grandi passi a riproporre, con il “marchio” DruidMurphy, la trilogia di Tom Murphy, con la regia di Garry Hines (la prima sostenitrice di McDonagh): Conversations On A Homecoming, A Whistle In The Dark, Famine.

Le prime rappresentazioni a Galway (Town Hall Theatre), dal 25 maggio al 9 giugno.

Da segnalare la peculiarità della DruidMurphy Experience con cui sarà possibile assistere in un’unica giornata a tutte e tre le rappresentazioni.

La tourné toccherà poi anche l’Inghilterra e, come di consueto per il Druid, non si dimenticherà le piccole isole Aran (Inis Mór 27 settembre, Inis Meáin il 28).

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

halloween

Halloween Adventure: Cirque des Rêves

Halloween si avvicina rapidamente, e ormai da alcuni anni è diventata una festa popolarissima anche in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.