san patrizio livorno festival - by q-rob Dublin - front logo - italishmagazine

Merchandising irlandese: sostieni il SPLF su WorthWearing!

Con il Merchandising irlandese in vendita su WorthWearing puoi sostenere da subito il San Patrizio Livorno Festival, con le fantastiche idee per una Irlanda tutta da indossare (e non solo)!

Perché il merchandising irlandese del San Patrizio Livorno Festival su WorthWearing

Che cosa è WorthWearing

Worth Wearing è la prima piattaforma online di realizzazione e distribuzione di t-shirts on demand dedicata allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento.

La t-shirt è allo stesso tempo strumento per il finanziamento dal basso, e mezzo di comunicazione e diffusione delle iniziative.

Su WorthWearing le magliette e tutto il merchandising (anche borse e tazze, nel nostro caso) sono 100% eque, solidali, ecologiche: valori che il San Patrizio Livorno Festival sposa in pieno.

#paroleverdi: il merchandising irlandese del San Patrizio Livorno Festival è online

Per il nostro merchandising abbiamo creato l’hashtag #paroleverdi: perché il SPLF è una celebrazione dell’Irlanda, della sua cultura e delle connessioni tra Italia e Irlanda.

L’Irlanda è, come ha detto un suo ambasciatore qualche anno fa al Pisa Book Festival, “una superpotenza letteraria”: Le nostre magliette fanno omaggio soprattutto alla tradizione letteraria irlandese, ma anche alle suggestioni che l’Irlanda ispira.

E, naturalmente, sono disponibili i loghi: sia del Festival, sia sia di ItalishMagazine.

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

a garden diary - ItalishMagazine

Giardino irlandese: un diario da Dublino

Userò questo post per appunti, osservazioni e per dare forma ai pensieri che la natura - anche se è quel tipo di natura che sembra troppo vicino a un accessorio - mi ha dato in questi ultimi mesi. E, si spera, in molti mesi a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.