Home / Turismo & Eventi / Megalitica Irlanda!
Una delle risorse culturali e turistiche dell'Irlanda è l'enorme repertorio di siti preistorici e protostorici che la costellano. Ma come orizzontarsi tra così tanto luoghi, spesso neanche segnalati?

Megalitica Irlanda!

Una delle risorse culturali e turistiche dell’Irlanda è l’enorme repertorio di siti preistorici e protostorici che la costellano. Ma come orizzontarsi tra così tanti luoghi, spesso neanche segnalati sul territorio?

The Megalithic Portal è il sito ad hoc! E in realtà non solo per l’Irlanda, ma addirittura per tutto il pianeta… Dalla mappa potete zoomare su singole zone e verificare che cosa avete ‘a portata di mano’ nel vostro viaggio, per ciascun sito viene anche indicata l’accessibilità e lo stato di conservazione. Se volevate vedere tutta, ma proprio tutta, l’Irlanda preistorica, con Megalithic Portal potete davvero farlo!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

san patrizio livorno festival

Numero Zero del San Patrizio Livorno Festival: i protagonisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.