Home / ItalishMagazineMap / La SUPER ItalishMagazineMap!

La SUPER ItalishMagazineMap!

Alcuni dei post più visitati di ItalishMagazine contengono una ItalishMagazineMap. Il post più letto in assoluto, #happybday Christy Moore, contiene la ItalishMagazineMap che abbiamo “regalato” a Christy Moore nel 2012 per il suo compleanno. Le ItalishMagazineMap sono forse l’elemento più caratteristico di ItalishMagazine: rispecchiano la filosofia con cui ci approcciamo all’Irlanda, un territorio che per noi è paesaggio e persone, certo, ma anche cultura, libri, musica. E i territori, certamente, hanno bisogno di mappe per essere esplorati.

Questo post rappresenta la ItalishMagazineMap definitiva

La mappa sottostante infatti contiene tutti i Point of Interest di cui abbiamo parlato su ItalishMagazine, con il collegamento al post corrispondente.

Questa mappa, quindi, vi consentirà di viaggiare attraverso ItalishMagazine con un diverso approccio alla “navigazione”: potrete scegliere una zona dell’Irlanda ed esplorare tutti i nostri post che la riguardano, potrete scoprire in maniera immediata i collegamenti tra un territorio e la letteratura o la musica irlandesi, magari utilizzando queste informazioni per il vostro prossimo viaggio (reale, non virtuale) in Irlanda. E potrete anche scoprire le connessioni tra l’Irlanda con altri Paesi (scoprendo i luoghi, anche in Italia, in cui ha vissuto James Joyce, oppure l’America narrata da John Banville).

Che si tratti di cinema, di musica, o di letteratura, qui trovate tutto, ma proprio tutto quello che vi abbiamo raccontato dell’Irlanda come luogo reale e come luogo dell’anima.

Speriamo che questo strumento vi renda ancora più facile e divertente utilizzare ItalishMagazine e, se avete una mappa da proporci o magari un Point of Interest da aggiungere, noi siamo qui!

[mashup show=”query” show_query=”post__in=3326,3434,3224,3787,3942,4002,4036,4059,4081,4165,4174,4264,4763,4912,5106,5094,5376,5987,6366,6853,7768,6085,” width=”610px” height=”610px”]

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

contest parole verdi ww - splf - italishmagazine

Contest #ParoleVerdi: campagna social & crowdfunding #SPLF

Contest #ParoleVerdi: campagna social & crowdfunding del San Patrizio Livorno Festival su worthwearing.org L’organizzazione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.