Home / Speciale San Patrizio / La Pinta di San Patrizio

La Pinta di San Patrizio

Vi avevamo già parlato del San Patrizio organizzato da Jameson. Guinnes, l’altro simbolo del craic irlandese, non poteva essere da meno: anche la Guinness Storehouse prevede quindi una nutrita serie di eventi per celebrare l’intero week end culminante con domenica 17.
Il programma completo degli eventi del San Patrizio alla Storehouse può essere scaricato QUI.

Guinness St Patrick

I sette piani della Storehouse nei giorni di venerdì 15, sabato 16 e ovviamente domenica 17 marzo, vedranno un susseguirsi di esibizioni!

Non mancheranno gli omaggi alla grandissima tradizione musicale irlandese: sia quella traditionale, céilí, sia il rock degli U2, di Rory Gallagher e Thin Lizzy.

Tra le esibizioni live Hermitage Green

E The Eskies

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

bray head - 003 - italishmagazine

Bray Head: il cielo sopra Dublino

Bray Head è la sommità del promontorio tra Bray e Greystones, due cittadine a sud di Dublino. Il percorso a piedi che ha il suo apice a Bray Head è la dimostrazione del fatto che non c’è bisogno di allontanarsi molto da Dublino per finire immersi in paesaggi da fiaba, in quel “nulla positivo” che si associa più all’Ovest irlandese che non ai dintorni della capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.