Irish Rovers… a Milano!

Riportiamo e volentieri diffondiamo:

Sabato 25 giugno a Milano, ore 17,30, presso il Bistrò del tempo ritrovato di via Foppa 4, reading e musiche dall’Irlanda!
Le lettere di William Butler Yeats e i viaggi di John Synge commentati da Nicola Manuppelli, la Belfast di Robert McLiam Wilson nella lettura di Antiniska Pozzi, la vita di San Patrizio raccontata da Federico Riccobono, i poems newyorchesi di Ed FieldWilliam Harris, le fiabe irlandesi e le traditional songs suonate e spiegate da Andrea Manca, le fotografie di Paola Melchiori, le short stories di Elizabeth McKenzie, gli unicorni di Peter Beagle e le letture “internazionali” di Don Paul.
E il reading in coppia di Chuck KinderPeter Beagle!

Parteciperanno:
Peter Beagle (in collegamento da Pittsburgh)
Ed Field
William J. Harris
Chuck Kinder (in collegamento da Pittsburgh)
Andrea Manca
Nicola Manuppelli
Elizabeth McKenzie
Don Paul
Antiniska Pozzi
Federico Riccobono

E molti altri…

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

manchan magan interview - italishmagazine

La “magia” del Gaeilge: intervista a Manchán Magan

Manchán Magan è una voce molto interessante del panorama culturale irlandese, e davvero una voce importantissima sul Gaeilge, il gaelico irlandese. "Thirty-Two Words for Field - Lost Words of the Irish Landscape" è il suo lavoro più recente: lo abbiamo intervistato a proposito del libro e su molto altro Gaeilge ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.