Home / Turismo & Eventi / Impara l’Inglese in Irlanda: con Travelling Languages e i vantaggi di essere #irlandesedentro!
Travellinglanguages e Italish

Impara l’Inglese in Irlanda: con Travelling Languages e i vantaggi di essere #irlandesedentro!

Impara l’Inglese in Irlanda: ovvero nel Paese che ha dato i natali ad alcuni tra i migliori scrittori in lingua inglese di sempre. E impararlo mentre ci si diverte in giro per l’Isola di Smeraldo è ancora meglio!

Migliorare il livello di Inglese è un’esigenza sentita ormai da tantissime persone, e si sa: il metodo full immersion dà i migliori risultati, senza ombra di dubbio.

Per fortuna però c’è un’alternativa alle “classiche” ore di lezione in aula… Travelling Languages è un modo di conoscere l’Irlanda e gli Irlandesi mentre si migliora il proprio livello di Inglese. E i veri #irlandesidentro potranno godere di un’esperienza ancora più speciale!

Travelling Languages: impara l’Inglese viaggiando in Irlanda!

Il metodo di Travelling Languages è perfetto per chi, conoscendo già un po’ di Inglese, non si senta ancora sicuro nelle conversazioni (e magari voglia affrontare un colloquio di lavoro…): con una esperienza di cinque giorni in giro per l’Irlanda, accompagnati da Irlandesi che non parlano Italiano, e interagendo in Inglese non solo durante le dodici ore di corso ma per tutta la giornata, l’effetto full immersion è totale, e i risultati sorprendenti.

E l’esperienza sarà ancora più bella perché darà la possibilità di conoscere nuove persone, viaggiare in luoghi bellissimi e provare nuovi cibi (per tacere delle birre…)!

Travelling Languages e Italish Magazine: impara l’Inglese con tanti vantaggi!

Cliccando QUI arrivi immediatamente alla pagina di Travelling Languages con cui acquistare il tuo corso itinerante d’Inglese.

Agli #IrlandesiDentro che seguono Italish e che acquistano il corso, Travelling Languages regala un set di bicchieri da pinta Guinness o, in alternativa, un mug targato Travelling Languages.

Basta utilizzare il CODICE PROMOZIONALE: ITALISH2015.

Inoltre, prima di iniziare la tua full immersion in giro per l’Irlanda, o al tuo ritorno a Dublino, potrai partecipare al tour di Cronache da Dublino o Dublino Nascosta con il 20% di sconto sul prezzo (dallo sconto per il tour Dublino Nascosta è escluso il biglietto per la Guinness Storehouse).

Che aspetti? Come to Dublin!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

san patrizio livorno festival

Numero Zero del San Patrizio Livorno Festival: i protagonisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.