Impara l’Inglese in Irlanda: ovvero nel Paese che ha dato i natali ad alcuni tra i migliori scrittori in lingua inglese di sempre. E impararlo mentre ci si diverte in giro per l’Isola di Smeraldo è ancora meglio!
Migliorare il livello di Inglese è un’esigenza sentita ormai da tantissime persone, e si sa: il metodo full immersion dà i migliori risultati, senza ombra di dubbio.
Per fortuna però c’è un’alternativa alle “classiche” ore di lezione in aula… Travelling Languages è un modo di conoscere l’Irlanda e gli Irlandesi mentre si migliora il proprio livello di Inglese. E i veri #irlandesidentro potranno godere di un’esperienza ancora più speciale!
Travelling Languages: impara l’Inglese viaggiando in Irlanda!
Il metodo di Travelling Languages è perfetto per chi, conoscendo già un po’ di Inglese, non si senta ancora sicuro nelle conversazioni (e magari voglia affrontare un colloquio di lavoro…): con una esperienza di cinque giorni in giro per l’Irlanda, accompagnati da Irlandesi che non parlano Italiano, e interagendo in Inglese non solo durante le dodici ore di corso ma per tutta la giornata, l’effetto full immersion è totale, e i risultati sorprendenti.
E l’esperienza sarà ancora più bella perché darà la possibilità di conoscere nuove persone, viaggiare in luoghi bellissimi e provare nuovi cibi (per tacere delle birre…)!
Travelling Languages e Italish Magazine: impara l’Inglese con tanti vantaggi!
Cliccando QUI arrivi immediatamente alla pagina di Travelling Languages con cui acquistare il tuo corso itinerante d’Inglese.
Agli #IrlandesiDentro che seguono Italish e che acquistano il corso, Travelling Languages regala un set di bicchieri da pinta Guinness o, in alternativa, un mug targato Travelling Languages.
Basta utilizzare il CODICE PROMOZIONALE: ITALISH2015.
Inoltre, prima di iniziare la tua full immersion in giro per l’Irlanda, o al tuo ritorno a Dublino, potrai partecipare al tour di Cronache da Dublino o Dublino Nascosta con il 20% di sconto sul prezzo (dallo sconto per il tour Dublino Nascosta è escluso il biglietto per la Guinness Storehouse).
Che aspetti? Come to Dublin!
One comment
Pingback: Tra San Valentino e San Patrizio: l'amore in Irlanda e una sorpresa per i lettori italish!