Home / Turismo & Eventi / Impara l’Inglese in Irlanda: con Travelling Languages e i vantaggi di essere #irlandesedentro!
Travellinglanguages e Italish

Impara l’Inglese in Irlanda: con Travelling Languages e i vantaggi di essere #irlandesedentro!

Impara l’Inglese in Irlanda: ovvero nel Paese che ha dato i natali ad alcuni tra i migliori scrittori in lingua inglese di sempre. E impararlo mentre ci si diverte in giro per l’Isola di Smeraldo è ancora meglio!

Migliorare il livello di Inglese è un’esigenza sentita ormai da tantissime persone, e si sa: il metodo full immersion dà i migliori risultati, senza ombra di dubbio.

Per fortuna però c’è un’alternativa alle “classiche” ore di lezione in aula… Travelling Languages è un modo di conoscere l’Irlanda e gli Irlandesi mentre si migliora il proprio livello di Inglese. E i veri #irlandesidentro potranno godere di un’esperienza ancora più speciale!

Travelling Languages: impara l’Inglese viaggiando in Irlanda!

Il metodo di Travelling Languages è perfetto per chi, conoscendo già un po’ di Inglese, non si senta ancora sicuro nelle conversazioni (e magari voglia affrontare un colloquio di lavoro…): con una esperienza di cinque giorni in giro per l’Irlanda, accompagnati da Irlandesi che non parlano Italiano, e interagendo in Inglese non solo durante le dodici ore di corso ma per tutta la giornata, l’effetto full immersion è totale, e i risultati sorprendenti.

E l’esperienza sarà ancora più bella perché darà la possibilità di conoscere nuove persone, viaggiare in luoghi bellissimi e provare nuovi cibi (per tacere delle birre…)!

Travelling Languages e Italish Magazine: impara l’Inglese con tanti vantaggi!

Cliccando QUI arrivi immediatamente alla pagina di Travelling Languages con cui acquistare il tuo corso itinerante d’Inglese.

Agli #IrlandesiDentro che seguono Italish e che acquistano il corso, Travelling Languages regala un set di bicchieri da pinta Guinness o, in alternativa, un mug targato Travelling Languages.

Basta utilizzare il CODICE PROMOZIONALE: ITALISH2015.

Inoltre, prima di iniziare la tua full immersion in giro per l’Irlanda, o al tuo ritorno a Dublino, potrai partecipare al tour di Cronache da Dublino o Dublino Nascosta con il 20% di sconto sul prezzo (dallo sconto per il tour Dublino Nascosta è escluso il biglietto per la Guinness Storehouse).

Che aspetti? Come to Dublin!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

john banville - whiskey, birra e tè - splf 19

John Banville: tè, Guinness e whiskey secondo un grande scrittore irlandese

John Banville, ormai lo sapete, sarà ospite (con Catherine Dunne e Marco Vichi) del prossimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.