Gravity Bar, il punto più alto (in tutti i sensi…) della visita alla Guinness Storehouse si rinnova: scopri con ItalishMagazine le novità!
Gravity Bar Guinness Storehouse: a “casa” della Guinness!
La “casa” della Guinness presenta il programma di appuntamenti che, insieme alle tante altre opportunità artistiche e culturali, nel 2020 renderanno di nuovo Dublino una delle capitali europee più presenti nelle mete preferite dai turisti italiani. Dal Sei Nazioni alle celebrazioni per San Patrizio, fino al nuovo Gravity Bar, che, con la sua vista a 360° sulla città, è una meta imperdibile.
Alla fine del mese di febbraio il Gravity Bar, lo spazio panoramico all’ultimo piano della Guinness Store House, riapre con un’ampiezza raddoppiata, dando la possibilità ai turisti provenienti da tutto il mondo di scoprire ancora di più, dall’alto, di una città ricca di storia, cultura, tradizioni. Ad accompagnare questo upgrade, un ricco programma di eventi.
Guinness Brewery tour
A partire dal 17 gennaio è possibile partecipare al nuovo Guinness Brewery tour della Storehouse di St. James’s Gate. Tra le novità, una esperienza di food paring tra specialità culinarie irlandesi e una selezione di birre disponibili solo alla Storehouse.
Inaugurazione del nuovo Gravity Bar
Il 5 marzo sarà il giorno della presentazione del nuovo volto del Gravity Bar, ristrutturato e ampliato.
Il 6 Nazioni alla Guinness
Per i fan del rugby, dall’1 febbraio al 14 marzo, il Guinness Open Gate Brewery farà da polo d’attrazione per i tanti tifosi di tutta Europa che seguono il più prestigioso torneo di rugby del continente.
San Patrizio
Infine, grandi attività per la giornata di San Patrizio! Dal 14 al 18 marzo la Guinness Store House ospita sessioni di live music, degustazioni e molto altro ancora. E, viste le date, siete anche in tempo per tornare in Italia e godervi anche il San Patrizio Livorno Festival! ;-)
Gravity Bar Guinness Storehouse: link
Guinness Storehouse: un po’ di storia
La Guinness Storehouse è la maggiore attrazione turistica dublinese e più di 1.700.000 visitatori hanno varcato le sue porte nel 2019. Dalla apertura al pubblico nel 2000 ha accolto più di 20 milioni di visitatori.
Situata nel cuore della zona St. James’s Gate, dove la Guinness viene prodotta dal 1759, la Guinness Storehouse ha raccontato la storia di questa bevanda nota in tutto il mondo.
Fiore all’occhiello, il Gravity Bar, dove i visitatori possono godersi una pinta di Guinness mentre si rilassano e si godono la spettacolare vista su Dublino.
