Home / Turismo & Eventi / Galway Arts Festival 2012

Galway Arts Festival 2012

Dal 16 al 29 luglio una delle città più accoglienti d’Irlanda darà il meglio di sé in tema di cultura, intrattenimento, spettacolo. La press review con cui viene presentata la nuova edizione non poteva non iniziare dall’orgoglio per l’enorme successo di pubblico di Misterman.

Misterman, interpretato da Cillian Murphy, scritto e diretto da Enda Walsh, è stato prodotto proprio dal Galway Arts Festival (in collaborazione con Landmark Productions), e, dopo aver registrato il tutto esaurito a ripetizione nell’edizione 2011 del festival, sta adesso continuando una marcia trionfale in Inghilterra.Per saperne di più su Misterman, potete seguire il link sul sito del GAF2012, ma vi segnaliamo anche la review del Guardian e quella dell’Irish Theatre Magazine.

Ma anche per questa estate non mancheranno appuntamenti imperdibili:

Dal concerto degli CHIC con Nile Rodgers a quello di Vincent McMorrow con Lisa Hannigan. Saranno della partita anche  The Coronas, interessante band emergente, e, soprattutto, il nostro Christy Moore, che suonerà il 20 luglio con Declan Sinott.

Nel corso delle prossime settimane il programma sarà ulteriormente arricchito, e noi vi terremo aggiornatissimi!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

mussended - italishmagazine - dublinonascosta - 01

Mussenden: il tempio irlandese con un tocco d’Italia

Il tempio di Mussenden sulla costa del nord dell’Irlanda è uno dei luoghi più spettacolari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *