Dal 16 al 29 luglio una delle città più accoglienti d’Irlanda darà il meglio di sé in tema di cultura, intrattenimento, spettacolo. La press review con cui viene presentata la nuova edizione non poteva non iniziare dall’orgoglio per l’enorme successo di pubblico di Misterman.
Misterman, interpretato da Cillian Murphy, scritto e diretto da Enda Walsh, è stato prodotto proprio dal Galway Arts Festival (in collaborazione con Landmark Productions), e, dopo aver registrato il tutto esaurito a ripetizione nell’edizione 2011 del festival, sta adesso continuando una marcia trionfale in Inghilterra.Per saperne di più su Misterman, potete seguire il link sul sito del GAF2012, ma vi segnaliamo anche la review del Guardian e quella dell’Irish Theatre Magazine. |
Ma anche per questa estate non mancheranno appuntamenti imperdibili:
Dal concerto degli CHIC con Nile Rodgers a quello di Vincent McMorrow con Lisa Hannigan. Saranno della partita anche The Coronas, interessante band emergente, e, soprattutto, il nostro Christy Moore, che suonerà il 20 luglio con Declan Sinott.
Nel corso delle prossime settimane il programma sarà ulteriormente arricchito, e noi vi terremo aggiornatissimi!
One comment
Pingback: Nel frattempo, sempre a Galway... | Italish Magazine