Home / Turismo & Eventi / Feste irlandesi? I raduni di IrlandesiDentro
magica irlanda

Feste irlandesi? I raduni di IrlandesiDentro

Irlandesi Dentro non è soltanto un gruppo Facebook (O Google Plus…): è fatto di persone vere che amano l’Irlanda e che, magari con l’aiuto di questa stessa pagina, possono coordinarsi per creare delle feste irlandesi anche ovunque in Italia!

IrlandesiDentro raduni Settembre 2015

I primi due raduni italiani di IrlandesiDentro sono in cantiere per Venerdì 25 Settembre, a Bologna, Roma e (Sabato 26) Verona.

Di volta in volta aggiorneremo questa pagina con le nuove iniziative e, se pensate di poter essere interessati a sostenere la causa di Italish sulla diffusione della cultura e della musica irlandese, non dovete fare altro che contattarci con proposte o segnalandoci opportunità di collaborazione e sinergia: info[@]italish[.]eu.

Catherine Dunne a Verona

Italish sosterrà sui social anche l’evento di Sabato 26 Settembre, ore 18.30, a Verona, presso Vibrissae, Vicolo Due Stelle 5/a (incrocio via Sottoriva), con Catherine Dunne che parlerà del suo ultimo romanzo, Un Amore Terribile.

IrlandesiDentro: sponsorhip

Se hai un pub, una sala concerti, una libreria, potresti essere interessato a organizzare un evento sponsorizzato di IrlandesiDentro – ItalishMagazine, usufruendo della promozione sui nostri canali social, su questo sito e sugli altri del nostro network.

IrlandesiDentro (anche) a Dublino: ovvio, no!? ;-)

Intanto, sempre diffusi come eventi Facebook, per tutto Agosto saranno “aperti per ferie” i Week – End dublinesi di Irlandesi Dentro, mentre stiamo già preparandoci per supportare chi avesse intenzione di essere a Dublino per il Bram Stoker Festival o per il Web Summit.

 

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

farmleigh house - dublino e dintorni - italishmagazine - 01

Farmleigh: il “parco nel parco” a Dublino

Farmleigh House, legata alla famiglia Guinness, è una villa con giardino protetto, un walled garden, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.