magica irlanda

Feste irlandesi? I raduni di IrlandesiDentro

Irlandesi Dentro non è soltanto un gruppo Facebook (O Google Plus…): è fatto di persone vere che amano l’Irlanda e che, magari con l’aiuto di questa stessa pagina, possono coordinarsi per creare delle feste irlandesi anche ovunque in Italia!

IrlandesiDentro raduni Settembre 2015

I primi due raduni italiani di IrlandesiDentro sono in cantiere per Venerdì 25 Settembre, a Bologna, Roma e (Sabato 26) Verona.

Di volta in volta aggiorneremo questa pagina con le nuove iniziative e, se pensate di poter essere interessati a sostenere la causa di Italish sulla diffusione della cultura e della musica irlandese, non dovete fare altro che contattarci con proposte o segnalandoci opportunità di collaborazione e sinergia: info[@]italish[.]eu.

Catherine Dunne a Verona

Italish sosterrà sui social anche l’evento di Sabato 26 Settembre, ore 18.30, a Verona, presso Vibrissae, Vicolo Due Stelle 5/a (incrocio via Sottoriva), con Catherine Dunne che parlerà del suo ultimo romanzo, Un Amore Terribile.

IrlandesiDentro: sponsorhip

Se hai un pub, una sala concerti, una libreria, potresti essere interessato a organizzare un evento sponsorizzato di IrlandesiDentro – ItalishMagazine, usufruendo della promozione sui nostri canali social, su questo sito e sugli altri del nostro network.

IrlandesiDentro (anche) a Dublino: ovvio, no!? ;-)

Intanto, sempre diffusi come eventi Facebook, per tutto Agosto saranno “aperti per ferie” i Week – End dublinesi di Irlandesi Dentro, mentre stiamo già preparandoci per supportare chi avesse intenzione di essere a Dublino per il Bram Stoker Festival o per il Web Summit.

 

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

laethanta sona - evento - italishmagazine

Beckett alla fine del mondo: l’evento

ItalishMagazine ha seguito due delle rappresentazioni di Laethanta Sona, la versione as Gaeilge, ovvero in gaelico irlandese, di Giorni Felici di Samuel Beckett.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.