Home / Q-ROB Marketing & Web / Comunicato Stampa – Partnership ItalishMagazine e TravellingIreland – TravellingIreland Media Partner del San Patrizio Livorno Festival #SPLF 2019
travellingireland media partner del san patrizio livorno festival

Comunicato Stampa – Partnership ItalishMagazine e TravellingIreland – TravellingIreland Media Partner del San Patrizio Livorno Festival #SPLF 2019

This post is also available in: English (Inglese)

Comunicato Stampa – Partnership ItalishMagazine e TravellingIreland – TravellingIreland Media Partner del San Patrizio Livorno Festival #SPLF 2019

travellingireland media partner del san patrizio livorno festivalItalishMagazine (marchio di Q-ROB, Massimiliano Roveri, Dublino) e TravellingIreland (marchio di Pasquale Corvasce, Dublino) hanno siglato un accordo di partnership per creare

la cultura di un turismo di qualità, orientata a un approccio “slow travel” nel viaggiare in Irlanda.

La prima attività è la Media Partnership di TravellingIreland a supporto del “San Patrizio Livorno Festival” 2019.

Massimiliano Roveri a proposito della Partnership ha dichiarato:

È un piacere iniziare a lavorare con TravellingIreland e Pasquale, dato che condividiamo la stessa visione di una interazione di alto profilo tra i due Paesi.

Italish Magazine fornirà contenuti e suggerimenti per l’audience di Travelling Ireland, che sarà anche coinvolta nella conversazione iniziata a Livorno: una conversazione tra Italia e Irlanda che si sviluppa tra voci del calibro di Catherine Dunne, John Banville e Marco Vichi.

Pasquale Corvasce ha affermato:

Sono felicissimo di iniziare questa partnership con Italish Magazine e Massimiliano, una opportunità per creare nuove connessioni tra i due Paesi alla luce della nostra passione condivisa per la cultura e la letteratura irlandese, e per i viaggi.

Il San Patrizio Livorno Festival è una grande opportunità per portare in Italia il meglio della cultura, delle atmosfere e dei colori d’Irlanda.

Italish Magazine

Italish Magazine (italish.eu) propone contenuti originali sull’Irlanda dal 2009. Vanta a oggi circa novecento articoli.

Q-ROB è, dal 2014, il brand con cui Massimiliano “Max” Roveri propone attività di web & social media marketing e di promozione culturale tra i due Paesi.

Il San Patrizio Livorno Festival

Il San Patrizio Livorno Festival è una kermesse dedicata alla cultura irlandesepresso l’Ex Cinema Aurora, a Livorno: tre giorni di letteratura, musica, cibo e divertimento all’insegna dell’Irlanda!

TravellingIreland

Travelling Ireland è un sito irlandese nato nel 2014.

Il nostro scopo è quello di guidare la nostra audience nel pianificare e creare genuine esperienze di viaggio in Irlanda.

Forniamo informazioni utili a visitare l’Isola di Smeraldo per tutti coloro che vogliono apprezzarla al meglio. L’Irlanda è la nostra passione!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

san patrizio livorno festival

Concorso Letterario “Italish” del SPLF: qualche suggerimento

This post is also available in: English (Inglese)Concorso Letterario “Italish” del SPLF: qualche suggerimento… per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.