Home / Turismo & Eventi / Botanic gardens
botanic gardens

Botanic gardens

I Botanic Gardens sono un gioiello dublinese fuori dalle “rotte” turistiche. Vale invece la pena visitare il parco e le bellissime serre.

Abbiamo raccolto qui alcune delle nostre foto.

Home page Ufficiale: National Botanic Gardens Glasenvin.

Come arrivarci: in autobus da O’Connell Street, prendere gli autobus 40 o 140 e scendere al cimitero di Glasnevin: il cimitero è attiguo ai Gardens e l’ingresso a qualche minuto di passeggiata dalla fermata dell’autobus.

Botanic Gardens: un luogo di pace


Botanic Gardens: flowers!


Botanic Gardens: il Tolka

I parchi di Dublino

I parchi di Dublino sono decine, e tutti bellissimi: non perdetevene neanche uno grazie al nostro post sui parchi dublinesi!

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

bray head - 003 - italishmagazine

Bray Head: il cielo sopra Dublino

Bray Head è la sommità del promontorio tra Bray e Greystones, due cittadine a sud di Dublino. Il percorso a piedi che ha il suo apice a Bray Head è la dimostrazione del fatto che non c’è bisogno di allontanarsi molto da Dublino per finire immersi in paesaggi da fiaba, in quel “nulla positivo” che si associa più all’Ovest irlandese che non ai dintorni della capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.