Body & Soul 2012: Festeggiare il solstizio d’estate in un castello, con musica e tanto altro!

Anche se solo alla terza edizione, il Body & Soul Festival (nel video un teaser per l’edizione 2011) si è già ritagliato un meritatissimo spazio nel panorama degli eventi dell’estate irlandese.

E Il fatto che si svolga in un posto favoloso, il Ballinlough Castle nel Westmeath, di certo non guasta… Un weekend che si propone come una esperienza sensoriale a trecentosessanta gradi, in più con tantissima musica: St. Vincent, Little Dragon, Gold Panda, Gaudi, e gli irlandesi I Draw Slow, Kormac’s Big Band e Tieranniesaur.

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

splf 23 amazing success

Enorme successo del SPLF 23!

Grande successo del SPLF! Con circa 400 partecipanti in tre serate indimenticabili, abbiamo celebrato la cultura irlandese e le sue profonde connessioni con Livorno. Un grazie di cuore al popolo di Livorno, all'Assessore Simone Lenzi e al Sindaco Luca Salvetti per il caloroso benvenuto. L'amore condiviso di Livorno per il mare e l'umorismo nero ha creato l'atmosfera perfetta per questo connubio, suggellato dal Patrocinio del Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.