Aiuta ItalishMagazine a crescere

ItalishMagazine ha concluso il 2014 con risultati straordinari. Per crescere ancora, però, abbiamo bisogno di tutti voi!

Con il 2015 è arrivata su ItalishMagazine la possibilità di donare tramite PayPal una qualsiasi cifra per sostenere il nostro progetto di blog dedicato all’Irlanda e alla cultura irlandese in tutti i suoi aspetti.


Ma c’è di più: la possibilità di sostenere ItalishMagazine con una donazione decisamente più impegnativa, che dà a chi la effettua una serie di vantaggi, tutti rigorosamente… Italish!

Diventa “Irlandese Dentro” per ItalishMagazine

Una donazione di €150 (sempre tramite PayPal, utilizzando il bottone sottostante) conferisce lo status di Irlandese Dentro a chi la effettua, ovvero:

  • Citazione nella Hall of Fame di ItalishMagazine come sostenitore “Irlandese Dentro”;
  • Accesso con lo status di Collaboratore a ItalishMagazine (accesso per un anno, rinnovabile, unica limitazione l’aderenza alla policy editoriale di ItalishMagazine);
  • 2 pinte di birra irlandese in un pub dublinese (pub selezionato dalla redazione di ItalishMagazine, in data da concordare);
  • 2 biglietti omaggio per Cronache da Dublino, il nostro tour letterario del centro di Dublino (in data da concordare, valore complessivo €26).
Sostieni Italish Magazine: diventa Irlandese Dentro!

Per maggiori informazioni su questa iniziativa non esitare a contattarci, utilizzando l’indirizzo email presente nel footer o la finestra di Chat.

Per saperne di più

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

dublinaria - aria di dublino

DublinAria: l’aria di Dublino a casa tua!

La cura istantanea al mal d’Irlanda? DublinAria, l’aria di Dublino a casa tua!

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.