Home / Q-ROB Marketing & Web / Aiuta ItalishMagazine a crescere

Aiuta ItalishMagazine a crescere

ItalishMagazine ha concluso il 2014 con risultati straordinari. Per crescere ancora, però, abbiamo bisogno di tutti voi!

Con il 2015 è arrivata su ItalishMagazine la possibilità di donare tramite PayPal una qualsiasi cifra per sostenere il nostro progetto di blog dedicato all’Irlanda e alla cultura irlandese in tutti i suoi aspetti.


Ma c’è di più: la possibilità di sostenere ItalishMagazine con una donazione decisamente più impegnativa, che dà a chi la effettua una serie di vantaggi, tutti rigorosamente… Italish!

Diventa “Irlandese Dentro” per ItalishMagazine

Una donazione di €150 (sempre tramite PayPal, utilizzando il bottone sottostante) conferisce lo status di Irlandese Dentro a chi la effettua, ovvero:

  • Citazione nella Hall of Fame di ItalishMagazine come sostenitore “Irlandese Dentro”;
  • Accesso con lo status di Collaboratore a ItalishMagazine (accesso per un anno, rinnovabile, unica limitazione l’aderenza alla policy editoriale di ItalishMagazine);
  • 2 pinte di birra irlandese in un pub dublinese (pub selezionato dalla redazione di ItalishMagazine, in data da concordare);
  • 2 biglietti omaggio per Cronache da Dublino, il nostro tour letterario del centro di Dublino (in data da concordare, valore complessivo €26).
Sostieni Italish Magazine: diventa Irlandese Dentro!

Per maggiori informazioni su questa iniziativa non esitare a contattarci, utilizzando l’indirizzo email presente nel footer o la finestra di Chat.

Per saperne di più

About QRob

Massimiliano "Q-ROB" Roveri writes on and about Internet since 1997. A philosopher lent to the IT world blogs, shares (and teaches how to blog and share) between Ireland and Italy.

Check Also

Verso il Dublin Web Summit 2015

Verso il Dublin Web Summit 2015

Mancano ancora alcuni mesi, ma siamo già sulla strada per il Dublin Web Summit 2015. Siete …

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept cookies' button or Decline by clicking 'Decline cookies'.