Turismo & Eventi

Capodanno a Dublino!

capodanno a dublino

Il capodanno a Dublino dura ben tre giorni!

Capodanno a Dublino: il New Year Festival Dublin

30, 31 dicembre e 1°gennaio: tre giorni di festival in tutta la città con arte, cultura e intrattenimento dal vivo!

Godetevi il Festival della Parola parlata (del resto agli Irlandesi piace un sacco chiacchierare…), le Performance musicali dal vivo, i 20 diversi percorsi alla scoperta della città, e le Proiezioni di luce 3D sugli edifici.

Dopo un tutto esaurito e un successo eccezionale nel 2014, il Festival della Parola parlata è tornato, vibrante ed energico come sempre!

Quest’anno c’è da aspettarsi una gamma ancora più emozionante ed eclettica di voci fresche con ‘Laughing Lunches’, ‘New Year’s Brunches’ and ‘Pop Up Poetry’in tutta la città!

Accogliete nuovamente il popolarissimo Lingo Poetry Slam, Soundings e Leviathan events!

Venite a conoscere il meglio dello spirito irlandese, poetry slam, hip hop, la letteratura, con incontri e dibattiti dal vivo e tutto il resto!

Il Concerto musicale “Three Countdown” per la notte del 31 dicembre, alla 3 Arena, prevede la performance del gruppo irlandese The Coronas, con ospiti Fatboy Slim, Kila, Ryan Sheridan, Little Hours.

Come è accaduto nel 2014, venite a vedere uno dei punti forti del Festival: in che modo la luce porta in vita gli edifici, raccontando la loro storia unica con proiezioni 3D.

Ogni sera, dalle 17 in poi, questo spettacolo gratuito accenderà la città!

1° gennaio: Alzati, esci e muòviti!

Il giorno dei buoni proponimenti porterà una serie di attività divertenti per aiutarvi a dare il calcio di inizio all’anno focalizzandovi su Divertimento, Fitness e Benessere mentale. Iniziate l’anno con qualcosa di nuovo e divertitevi! Partecipate alla Maratona 5 km di Capodanno!

Portate la famiglia ad ascoltare i racconti per bambini e a prendere parte ai laboratori di Arte. Godetevi gli eventi serali con dibattiti in stile TED, intervallati da musica, commedia e Poesia a “Proclamation and Flying South” in collaborazione con First Fortnight, una organizzazione di carità, con l’obiettivo esplicito di sfidare il pregiudizio sulla salute mentale attraverso le arti creative.

Il programma con tutti i dettagli qui: vi aspettiamo a Dublino!

Immagine: Ireland’s Content Pool

You Might Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>