Irish Literature Mapped! La mappa delle mappe tra libri e autori

5028_Italish_ImageBanner_IriLitMap1.jpg

Questo post, libro dopo libro, si popolerà sempre di più dei luoghi citati nei libri che avremo mappato. Vi permetterà quindi di creare il percorso narrativo, o turistico, che preferite. Potrete scegliere un luogo specifico e immergervi nei libri che lo hanno utilizzato come scenario, oppure creare un percorso on the road sulle orme di un personaggio o di una trama. E se Irish Literature Mapped! vi piace, non esitate a farci sapere come vorreste renderlo ancora più ricco e interattivo: se avete un luogo o un libro del cuore, aiutateci a mapparlo!

Irish Literature Mapped: Libri e autori

La “mappa delle mappe” integra in un’unica visualizzazione i percorsi biografici degli autori irlandesi con i percorsi dei loro personaggi, della loro scrittura, del loro pensiero. Speriamo che anche per voi le ItalishMagazineMap diventino un compagno di viaggio: nei viaggi reali e in quelli tra le pagine.

10 Comments

  1. 9
  2. 10

    Questa idea è meravigliosa!! Stavo anche io cercando ultimamente di fare una cosa del genere e ritrovare questo vostro progetto mi ha fatto allargare il volto in un grande sorriso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>