#CronachedaDublino, Turismo & Eventi

#CronachedaDublino: che cosa e come

Tutti i post correlati a Cronache da Dublino, la più alternativa delle esperienze dublinesi dell’estate 2013. 100% Italish, in lingua italiana!

#CronachedaDublino: una città, tre premi Nobel per la letteratura, mille storie da raccontare

 

ATTENZIONE! CronacheDaDublino torna anche nel 2014!

Le prossime storie? Le vostre.  Cronache da Dublino è l’esperimento tra guerrilla writing, travel blogging e story telling che vi accompagnerà per le strade di Dublino in un modo nuovo, creativo, interattivo.

Quindi, se cercate un walk tour o una guida turistica non possiamo aiutarvi. Ci divertiremo tantissimo insieme, invece, se siete interessati a parole come flash literature, blogging e, ovviamente, alla letteratura irlandese.

Cronache da Dublino: una passeggiata tra storie e miti

Max O'Rover @ Botanic Gardens, Dublino

Max O’Rover @ Botanic Gardens, Dublino

Cronache da Dublino è l’esperienza narrativa condotta per le strade dublinesi da Max O’Rover, scrittore, blogger, filosofo, vegetariano, ciclista,  di passaporto italiano e cuore irlandese.

Un’esperienza con cui voi Viaggiatori attraverserete le terre del mito celtico e della storia dell’Isola di Smeraldo, creando nuove narrazioni su questo stesso blog e sui social network.

Racconteremo di regine celtiche in cerca di pari opportunità e di terroristi che ridisegnano il panorama urbano, di incantesimi  e di amicizie tradite, di generali inglesi e di balene bianche, di musicisti, di papere e di pinte.

Dalle vecchie storie, con il vostro aiuto, ne creeremo di nuove e le condivideremo con chi come me, come voi, ama Dublino.

E, quando tornerete dal Viaggio, probabilmente capirete che no, non eravate in vacanza. E comincerete a programmare il vostro prossimo Viaggio a Dublino…

#CronacheDaDublino

Tutto ciò che volevate sapere su Cronache da Dublino e non avevato osato chiedere

Abbiamo aggiunto al blog il supporto chat Olark per essere a disposizione di chi volesse saperne di più su Cronache da Dublino e le iniziative di Italish, anche in tempo reale o con un semplice messaggio.

Inoltre abbiamo predisposto il gruppo privato #CronachedaDublino sul Social Hub di Italish, il network blog che ospiterà la “fase 2” dell’iniziativa, il luogo in cui nasceranno e saranno raccontate le nuove storie e suggestioni dublinesi.

Cronache da Dublino: tutti i post

#CronachedaDublino





Cronache da Dublino: COME SI PARTECIPA

#CronachedaDublino

You Might Also Like